“Il tempo è prezioso e gli errori costano. Un intervento da parte di un esperto di ipnosi in azienda rappresenta un’opportunità di miglioramento per tutti”.
Anno: 2018
Ipnosi in pillole sbarca in America
Pubblicato ilNEW YORK – Ipnosi in pillole riscuote interesse anche dall’altra parte dell’Oceano. Grazie al Direttore Stefano Vaccara, La Voce di New York, quotidiano internazionale con sede presso il “Palazzo di Vetro” delle Nazioni Unite (ONU), ha intervistato Marco Mozzoni sui temi del suo nuovo libro.
Vogue, Time, Vero… La grande stampa parla dell’ipnosi
Pubblicato ilÈ il tema del momento. La grande stampa ha puntato i riflettori sull’ipnosi e lo sta facendo – finalmente – in modo curioso e intelligente, cercando di capire le dinamiche di funzionamento di un metodo che convince per la sua efficacia in diversi contesti di cura e di miglioramento personale.
Ipnosi in pillole su Vero
Pubblicato ilOggi in edicola su Vero, settimanale a larga diffusione e a carattere familiare, l’intervista a Marco Mozzoni sui temi del suo nuovo libro Ipnosi in pillole (Armando Editore, 2018).
Marco Mozzoni intervistato da Radio Lombardia
Pubblicato ilQuesta mattina, nel corso della trasmissione “Mattino Lombardia”, Monica Stefinlongo di Radio Lombardia ha intervistato in diretta nazionale Marco Mozzoni, autore del libro “Ipnosi in pillole” (Armando Editore, Roma 2018), da qualche giorno in tutte le librerie.
Ipnosi in pillole, il nuovo libro di Marco Mozzoni
Pubblicato ilCome funziona l’ipnosi e come si può usare nella vita quotidiana? Come potenziare con ipnosi e autoipnosi le nostre capacità in modo efficace e del tutto naturale? Di questo e di molto altro si occupa il nuovo libro di Marco Mozzoni, “Ipnosi in pillole” (Armando Editore, Roma 2018), in tutte le librerie dal 5 luglio.
HypnoVR, ipnosi e realtà virtuale
Pubblicato ilAlla fine l’hanno fatto. I francesi. La start-up alsaziana HypnoVR ha messo a punto un applicativo di ipnosi medica integrata nella realtà virtuale, funzionante con i comuni visori Samsung Gear VR e Oculus Rift, che sarà in commercio dal prossimo giugno.
GDPR Privacy Policy
Pubblicato ilOggi 25 maggio 2018 entra in vigore il nuovo Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali “General Data Protection Regulation” (GDPR).
Disturbi gastrici, ipnosi terapia d’elezione in USA
Pubblicato ilNEW YORK – Per curare i disturbi gastrointestinali gli ospedali americani usano sempre di più l’ipnosi come “soluzione medica”.
Al World Economic Forum si parla di ipnosi
Pubblicato ilDAVOS – Quest’anno l’ipnosi ha riscosso l’attenzione del mondo intero grazie all’intervento del Prof. David Spiegel al World Economic Forum di Davos, in Svizzera.