Si presenta come un “manuale interdisciplinare onnicomprensivo sull’ipnosi clinica in medicina e in psicologia”.
Anno: 2017
Ipnosi, aiuto efficace per i pazienti oncologici
Pubblicato il“Sicura ed efficace, l’ipnosi può aiutare i pazienti con tutti i tipi di cancro, per innumerevoli scopi. L’ipnosi è un metodo polivalente, una sorta di coltello svizzero nelle mani sapienti dei clinici.”
Uragano Harvey, anche l’ipnosi è solidale
Pubblicato ilIl passaggio dell’uragano Harvey in Texas ha creato un dramma senza precedenti, come riporta la stampa di tutto il mondo.
Ipnosi in Sé e per Sé, giocando con Hegel sulle frequenze dell’amore
Pubblicato ilAl primo convegno dedicato alle Neuropsicopatologie, tenutosi a Padova dal 24 al 26 febbraio, Marco Mozzoni ha “iniziato” all’ipnosi una platea di oltre 200 persone.
Ipnosi clinica nel mondo: la Video Review
Pubblicato ilPer rispondere alle numerose richieste degli utenti del nostro sito www.ipnosiclinicaroma.it, abbiamo attivato una nuova sezione.
Time to Talk Day 2017
Pubblicato ilOggi in Gran Bretagna è il Time to Talk Day.
Eliminare lo zucchero con l’ipnosi
Pubblicato ilCon il consiglio di un medico, ridurre il consumo di zuccheri è una pratica alimentare estremamente utile per mantenersi in buona salute.
Ipnosi in Sé e per Sé, a Padova il 25 febbraio
Pubblicato ilMarco Mozzoni del Centro di Ipnosi Clinica Roma e professore a contratto all’Università degli Studi di Milano Bicocca interverrà – su invito – al primo Convegno Nazionale di Neuropsicopatologia, organizzato dalla Scuola di Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica (SLOP) a Padova dal 24 al 26 febbraio 2017, con una relazione dal titolo “Ipnosi, in Sé e per Sé”, nel contesto della sessione dedicata al tema “Corpo e Neuropsicologia” che si svolgerà la mattina di sabato 25.