Grazie a una collaborazione tra il gruppo Giovani Psicologi della Lombardia e il Centro di Ipnosi Clinica Roma, anche i milanesi avranno la possibilità di sperimentare l’ipnosi e l’autoipnosi con Marco Mozzoni, in un laboratorio intensivo di due mezze giornate, il 29 ottobre e il 12 novembre 2016.

Aperto a tutti gli interessati – allo scopo di promuovere la cultura dell’ipnosi anche nel nostro Paese -, il laboratorio porterà i partecipanti nel vivo della “pratica” attraverso induzioni ipnotiche ed esperienze di autoipnosi.

Il primo modulo (29 ottobre) sarà dedicato al benessere: verrà affrontato l’utilizzo dell’ipnosi, dell’ipnosi regressiva e dell’autoipnosi per liberarsi da stress, ansia, depressione, disturbi psicosomatici, fobie, eventi traumatici, dolore acuto e cronico.

Il secondo modulo (12 novembre) sarà dedicato al potenziamento a livello psicofisiologico, creativo, motivazionale e alla comunicazione ipnotica per il lavoro e le relazioni.

Negli incontri verrà inoltre fatto cenno ai principi di funzionamento umano in stato modificato di coscienza e ai fondamenti neuroscientifici dell’ipnosi. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, oltre a tutto il materiale didattico.

Il laboratorio si svolgerà presso la sede della Cooperativa Sociale Stella Polare Onlus, in via Soperga 39, Milano (adiacente la Stazione Centrale).

Costo: 150 Euro + IVA

Per info e iscrizioni: info@giovanipsicologi.it 

14429058_1113232695432858_4996329708770557952_n

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

1 thought on “Laboratorio intensivo di ipnosi e autoipnosi a Milano

Lascia un commento