Nuovi appuntamenti da segnare nell’agenda 2016 per il ciclo di incontri Ipnosi per tutti a Roma.

Nei mesi di febbraio e di marzo ci troviamo tutti i venerdì sera alle ore sette nella accogliente struttura di Villa Pirandello, in via Antonio Bosio 15, che ci ospita sin dal primo incontro di ottobre. Unica eccezione al venerdì, l’appuntamento conclusivo, che si terrà l’ultimo mercoledì di marzo. Pausa l’11 marzo.

Ecco il nuovo calendario di febbraio e di marzo:

  • 05-02-2016 Ipnosi e potenziamento motivazionale: comunicazione ipnotica per il lavoro e le relazioni (seconda parte)
  • 12-02-2016 Ipnosi per liberarsi dal dolore acuto e cronico
  • 19-02-2016 Ipnosi e dipendenze: alcol, fumo, droghe, gioco
  • 26-02-2016 Ipnosi per superare le esperienze traumatiche
  • 04-03-2016 Ipnosi per controllare le emozioni difficili: rabbia, aggressività e altro
  • 18-03-2016 Ipnosi per trovare lavoro, cambiare lavoro, avanzare di carriera
  • 25-03-2016 Autoipnosi: per fare da sé al bisogno
  • 30-03-2016 Ipnosi come pratica di vita. Seminario conclusivo del ciclo

L’iniziativa è organizzata e interamente sostenuta dal Centro di Ipnosi Clinica Roma allo scopo di contribuire a promuovere anche in Italia una corretta informazione sulla pratica ipnotica e sull’autoipnosi. Conduce gli incontri Marco Mozzoni, psicoterapeuta specializzato in psicoterapia ipnotica, professore a contratto all’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Ricordiamo che alla pagina dedicata all’iniziativa si possono trovare, oltre al calendario aggiornato degli incontri, anche materiali didattici e le registrazioni audio delle parti neuroscientifiche introduttive alle pratiche ipnotiche presentate (accessibili a tutti previa registrazione gratuita), nonché delle induzioni ipnotiche di gruppo, per ragioni di privacy disponibili ai soli partecipanti.

Tra le novità del 2016, infine, abbiamo deciso di realizzare una Newsletter di aggiornamento periodico sulle iniziative programmate e in via di organizzazione: per riceverla gratuitamente basta indicare la propria email nell’apposito riquadro “Iscriviti alla newsletter” presente in ogni pagina del sito web www.ipnosiclinicaroma.it

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento