Stimolati dall’idea di alcuni assidui partecipanti alla prima edizione del ciclo di incontri “Ipnosi per tutti a Roma” – che prosegue nei mesi di febbraio e di marzo il venerdì sera – abbiamo deciso di rilasciare al termine dell’iniziativa un attestato di partecipazione personalizzato, emesso dal Centro di Ipnosi Clinica Roma, che verrà consegnato nel corso della serata conclusiva, il 30 marzo.

L’attestato verrà rilasciato a quanti ne facciano richiesta, con requisito minimo di aver partecipato attivamente agli incontri con una frequenza di almeno il 50% degli appuntamenti a calendario e/o dimostrato adeguata “proficiency” a insindacabile giudizio del coordinatore dell’iniziativa.

Tale attestato può essere indicato nel proprio curriculum vitae, pur non avendo valore di certificazione né di abilitazione all’esercizio della pratica ipnotica né di altra attività professionale regolamentata dalla Legge, avendo l’iniziativa uno scopo puramente culturale e informativo.

Ricordiamo che alla pagina dedicata all’iniziativa si può accedere a tutte le registrazioni audio degli incontri e ai materiali didattici di approfondimento. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento in merito.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

1 thought on “Ipnosi per tutti: attestato di partecipazione

Lascia un commento