Mercoledì 30 marzo alle ore 19 si terrà a Villa Pirandello, in via Antonio Bosio 15, l’incontro conclusivo della prima edizione 2015-2016 del ciclo Ipnosi per tutti a Roma. Marco Mozzoni, professore a contratto all’Università degli Studi di Milano Bicocca e coordinatore dell’iniziativa, saluterà i partecipanti con una lecture di chiusura dal titolo “Ipnosi come pratica di vita”.

Nel corso della serata verranno consegnati gli attestati di partecipazione alle persone che hanno frequentato con profitto il ciclo di incontri, promosso e interamente sostenuto dal Centro di Ipnosi Clinica Roma. Verranno inoltre illustrati i programmi formativi e le iniziative future del Centro.

Per partecipare all’incontro si prega di contattare la Segreteria al numero 06-81179167. Quanti non lo avessero già fatto, sono pregati di richiedere per tempo l’emissione dell’attestato di partecipazione segnalando il proprio nominativo alla seguente email ipnosipertutti@ipnosiclinicaroma.it

Ricordiamo che il Centro ha deciso di rendere disponibili gratuitamente – anche oltre il termine dell’iniziativa – le registrazioni audio degli incontri e i materiali didattici di approfondimento. Chiunque può accedere a queste risorse, registrandosi sul sito web mediante l’apposito form semplificato.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento