“Ci sono diversi momenti in una crisi di questa portata, come nelle guerre. E ciascuno fa la sua parte. Ora è il nostro turno”

COMUNICATO STAMPA

In collaborazione con la British Society of Clinical and Academic Hypnosis (BSCAH), il Centro di Ipnosi Clinica Roma ha deciso di offrire supporto al personale sanitario che voglia utilizzare la pratica ipnotica nel contesto dell’attuale fase pandemica, verso la normalizzazione.

I clinici possono richiedere alla segreteria una collezione di script per veloci induzioni e altro materiale, oltre a un supporto operativo fornito tramite videoconferenza: scrivere a centro@ipnosiclinicaroma.it indicando nome, ruolo, afferenza e orari di disponibilità.

Una sezione speciale del sito mette infine a disposizione di tutti gli interessati una serie di contenuti a libero accesso utili ad affrontare con nuove energie e rinnovata motivazione la complessità della ripresa, dopo il protratto periodo di forzato contenimento.

“Ci sono diversi momenti in una crisi di questa portata, come nelle guerre. E ciascuno fa la sua parte, per competenze e necessità. Tanti colleghi si sono prodigati nell’emergenza. Ora è il nostro turno”, ha dichiarato Marco Mozzoni, membro della British Society.

Accesso alla sezione: ipnosiclinicaroma.it/risorse/coronavirus

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail